TD SYNNEX: Open Day per i Partner

Il TD SYNNEX Channel Summit 2024 ha avuto luogo il 16 aprile e ha visto il distributore TD SYNNEX invitare presso la propria sede i suoi partner commerciali stretti come i Rivenditori IT, Vendor con cui collabora da molti anni e System Integrator per una giornata intensa di formazione ed incontri con visite all’interno della struttura del distributore per presentare il valore che TD Synnex è in grado di esprimere ai suoi partner in termini di innovazione e capacità di fare congiunzione tra tecnologia e soluzioni che il mercato delle aziende richiede al suo partner IT.
Nella giornata, proprio per la partecipazione di tutti gli attori che operano sul mercato per fornire prodotti, soluzioni SW e servizi al mercato, si è potuto sviluppare un momento di scambio di conoscenze che ha portato all’arricchimento professionale dei partecipanti.

Tra gli argomenti trattati durante la giornata ha avuto rilievo l’Intelligenza Artificiale nell’ambito della innovazione e dei servizi con un particolare focus sui Servizi Finanziari e Professionali, TaaS, Configuration Center, StreamOne e le ultime novità riferite ai Virtual Reality Devices.

Da parte di TD SYNNEX sono intervenuti: Augusto Soveral – VP Italy di TD SYNNEX, Barbara Biolcati – Finance Director di TD SYNNEX, Riccardo Nobili – Sales Director di TD SYNNEX, Mariagrazia Di Cristofaro – Sales Manager Hunting, Fabrizio Frattini Sales Manager, Valeria Carraro Sales Manager Digitally Led, Vincenzo Bocchi Advanced Solutions Director e José Dias Endpoint Solutions Director di TD SYNNEX.

L’evento è stato diretto da Francesco Marino, direttore della nota rivistaDigitalic moderando anche le sessioni degli interventi ai quali hanno partecipato:

Oracle, con Vincenzo Tricoci, HP, con Dario Ranieri, IBM, Tomasz Slowinski e Marco Ceresoli, HPE, Paolo Del Grosso e Daniela Quagliarella, Andreas Schwalm di Assintel, AWS con Michele Papa, DELL TECHNOLOGIES con Adolfo Dell’Erba, CISCO con Alessandro Ortis, LENOVO, con Andrea Thomas Cecchi, CHESHIRE CAT con Piero Savastano, ZYXEL NETWORKS e MICROSOFT.

Da molti partecipanti (Rivenditori e Vendor) è stato confermato come la collaborazione tra TD SYNNEX e il suo eco sistema di partner sia un elemento chiave per fornire al mercato dei clienti finali soluzioni all’avanguardia che consentano alle stesse di adattarsi rapidamente alle esigenze del mercato e migliorarne l’esperienza per guidarli verso un futuro digitale sicuro e sostenibile, sfruttando al massimo le potenzialità del Cloud.

Ultime News

Ultimi Articoli

SMART CHOICE TD SYNNEX

Il nuovo programma di acquisto HPE Smart Choice Il programma HPE Smart Choice offre una gamma di server preconfigurati progettati per soddisfare le maggiori esigenze...

TD Synnex Destination AI – 18 Febbraio ’25

DESTINATION AI TD Synnex annuncia la seconda tappa del roadshow italiano, “Destination AI” organizzato in collaborazione con i principali vendor, partner di TD, tra cui...

Workshop di TD Synnex Academy

La formazione ai nostri giorni diventa sempre più indispensabile per governare le nuove tecnologie che si affacciano sul mercato e per contribuire al miglioramento...