Un successo che dura nel tempo
Ci sono due modelli di server tower della famiglia Proliant di HPE che sono diventati un successo fin dal loro annuncio sul mercato, l’ML110 e l’ML350 due modelli tra i più venduti dai rivenditori.
I modelli ML110 e ML350 hanno molte caratteristiche in comune, intanto sono due server tower ma entrambi possono essere montati in un rack con 4.5U di spazio, soddisfano le esigenze della maggior parte delle imprese di piccole e medie dimensioni e questo è un elemento che sicuramente ne ha decretato il successo in un paese dove il 90% rivestono questa dimensione, grande espandibilità di entrambi ne garantiscono l’adattabilità alle esigenze aziendali per un lungo periodo.
Parte dell’offerta di Hewlett Packard Enterprise per server standard di settore godono di una protezione incorporata con firmware principale integrato direttamente nel silicio (Silicon Root of Trust).
Con HPE InfoSight viene offerto uno strumento di analisi basato su cloud che prevede e risolve i problemi prima che abbiano un impatto negativo sulla tua azienda.
L’ML110 progettato per il mondo ibrido, consentono di offrire un’esperienza operativa cloud intuitiva in sicurezza e prestazioni ottimizzate, soddisfa le esigenze della maggior parte delle imprese di piccole e medie dimensioni, accelerando le capacità di elaborazione aziendale offrendo alle aziende una base di innovazioni per le applicazioni e i servizi infrastrutturali di nuova generazione, come AI e ML.
Tra gli impieghi di questa tipologia di server ci sono:
– Soluzione per la gestione di file e backup per mantenere il controllo dei dati nelle piccole imprese
– Backup e Disaster Recovery
– Soluzione per le infrastruttura iper convergenti nelle piccole imprese
– Soluzione per lo storage condiviso nelle piccole imprese
– Soluzione Database Ottimizzato
L’ML350
Un server ottimizzato tower, robusto e flessibile per la tua PMI e le sedi remote.
Il server HPE ProLiant ML350 Gen11 è una scelta eccellente per carichi di lavoro diversificati come infrastruttura IT, gestione dei dati, VDI, ERP/CRM, scalabile e adattabile a qualunque ambiente.
ML350 e RED HAT, la collaborazione tra due leader del settore IT ha creato alcuni bundle che uniscono soluzioni OpenSource Red Hat Enterprise Linux (RHEL) con server Proliant ML350 Gen11 di HPE, permettendo ai rivenditori di offrire soluzioni dal cloud pubblico all’edge, dove la piattaforma Red Hat garantisce, flessibilità e affidabilità essenziali per una implementazione tecnologica ai loro clienti.
Soluzione per le applicazioni aziendali
Gestione On-site delle applicazioni aziendali attraverso un server locale dedicato che non sia impattato da interruzioni né performance variabili risolvendo i problemi di controllo, sicurezza.
Soluzione per il lavoro da remoto
In grado di soddisfare una vasta gamma di requisiti RDS e VDI delle PMI, soluzione basata su una varietà di piattaforme software indipendenti, come VMware Horizon, Teradici, Cloud Access Software, e Microsoft Remote Desktop Service per offrire ai clienti libertà di scelta.
Due piattaforme per ogni esigenza e dimensione aziendale.
Per maggiori informazioni contatta il tuo account TD Synnex