A TD SYNNEX Italy il riconoscimento “Best Logistics Distributor” e “Most Innovative Distributor”

CONTEXT ChannelWatch 2024

Si è completato con successo il sondaggio CONTEXT Global ChannelWatch 2024, con oltre 7.000 rivenditori che hanno partecipato, fornendo il feedback sulle loro esperienze nell’ultimo anno e le aspettative per il futuro.
Questo sondaggio diventa un momento di confronto e verifica sia per i distributori IT che per i vendor, rilevando il polso del settore IT globale.
In questo ambito, CONTEXT ChannelWatch ha nominato “Distributor of the Year 2024” TD SYNNEX Italia a cui vanno due prestigiosi riconoscimenti:

🏆 𝗠𝗼𝘀𝘁 𝗜𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗗𝗶𝘀𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝘁𝗼𝗿
🏆 𝗕𝗲𝘀𝘁 𝗟𝗼𝗴𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝘀 𝗗𝗶𝘀𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝘁𝗼𝗿

Augusto Soveral, Vice President di TD SYNNEX Italy, ha commentato con soddisfazione questi riconoscimenti che testimoniano come TD Synnex  abbia la capacità di innovare e offrire servizi logistici di altissima qualità, ringraziando tutto il team per il lavoro straordinario che ha permesso alla azienda di raggiungere questi ambiziosi traguardi.

Conosci CONTEXT ChannelWatch?

Uno dei più grandi sondaggi online a livello mondiale per i reseller IT. Con oltre 9.000 rivenditori partecipanti, offre preziosi insight sulle intenzioni di acquisto e le decisioni della community di canale, insieme alle principali sfide di business e alle tendenze del settore. Come parte del sondaggio, i rivenditori di ogni paese nominano i distributori con cui collaborano per i premi ChannelWatch Distributor of the Year di CONTEXT.

Ultime News

Ultimi Articoli

SMART CHOICE TD SYNNEX

Il nuovo programma di acquisto HPE Smart Choice Il programma HPE Smart Choice offre una gamma di server preconfigurati progettati per soddisfare le maggiori esigenze...

TD Synnex Destination AI – 18 Febbraio ’25

DESTINATION AI TD Synnex annuncia la seconda tappa del roadshow italiano, “Destination AI” organizzato in collaborazione con i principali vendor, partner di TD, tra cui...

Workshop di TD Synnex Academy

La formazione ai nostri giorni diventa sempre più indispensabile per governare le nuove tecnologie che si affacciano sul mercato e per contribuire al miglioramento...